.La logistica. Passato, presente e futuro
È questo il claim scelto dal gruppo Motta Spa per la nuova campagna di comunicazione che partirà nelle prossime settimane e che riguarderà tutto il Mezzogiorno. Nuovi colori, nuova brand identity e soprattutto nuovi valori ad arricchire la mission che da oggi si rivolgerà maggiormente al territorio, ai cittadini ed alle scuole.
Una ventata di novità portata dal nuovo appalto con Enel, sancito a settembre 2015, che per sei anni vedrà l’impresa impegnata nella fornitura di servizi e logistica dei materiali inseriti nel ciclo produttivo della Divisione Infrastrutture e Reti di Enel Distribuzione S.p.A. per le regioni Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia.
L’obiettivo della nuova campagna è investire nella cultura d’impresa e farlo rivolgendosi soprattutto ai giovani. Lo strumento scelto è un percorso che porterà le best practices in giro per tutto il sud Italia attraverso momenti formativi che vedranno coinvolte le scuole e le Istituzioni raccontando, nell’ambito di un tour ricco ed articolato, l’approccio all’ impresa ed allo sviluppo del territorio.