15 Ottobre 2012
Polo logistico della Motta S.p.A.

Inaugurato il nuovo polo logistico di Eboli

È questo il claim scelto dal gruppo Motta Spa per la nuova campagna di comunicazione che partirà nelle prossime settimane e che riguarderà tutto il Mezzogiorno. Nuovi colori, nuova brand identity e soprattutto nuovi valori ad arricchire la mission che da oggi si rivolgerà maggiormente al territorio, ai cittadini ed alle scuole.
13 Ottobre 2012
motta polo eboli

Sei TV

Servizio di Sei TV sul polo logistico Motta-Enel di Eboli.
13 Ottobre 2012

Tv Oggi

Tv Oggi parla del polo logistico Motta-Enel inaugurato ad Eboli.
9 Ottobre 2012

Il presidente della Camera On Fini inaugura ad Eboli uno dei poli logisitci privati più grandi della Campania

Sarà il presidente della Camera dei Deputati, on Gianfranco Fini, ad inaugurare Sabato 13 Ottobre alle 10.30 il nuovo polo logistico Motta - Enel sito ad Eboli.
9 Ottobre 2012

Sabato Fini ad Eboli per polo logistico Motta

Il Presidente della Camera inaugurerà la nuova struttura realizzata nella zona PIP del centro della Piana del Sele.
7 Novembre 2009

Un deposito automatico anti-urto

Sarà pronto nei primi mesi del 2010 il prototipo di magazzino hi-tech frutto del lavoro del Laboratorio di ricerca dell'azienda romana Value Up in collaborazione con Motta Trasporti e Logistica di Battipaglia (SA).
1 Gennaio 2006
La carica dei fratelli Motta

La carica dei fratelli Motta

Cristo si è fermato a Eboli, Actros Euro 6 invece inizia la sua avventura proprio dalla cittadina del salernitano. La Motta Ser vizi e Logistica Spa, azienda leader dell’autotrasporto in Italia con sede a Battipaglia (Sa), ha scelto Mercedes-Benz e ha ritirato 10 Actros nella versione BlueTEC 6 acquistati presso la D.E. Truck, concessionaria Veicoli Commerciali, Industriali e Speciali Mercedes Benz per la provincia di Napoli.